La raccolta di indumenti al Guardaroba della Casa della Carità si ferma a partire da lunedì 20 dicembre. Riprenderà lunedì 10 gennaio 2022
La raccolta di indumenti al Guardaroba della Casa della Carità sarà sospesa per la pausa natalizia a partire da lunedì 20 dicembre incluso. Riprenderà lunedì 10 gennaio 2022, con i consueti orari: ogni lunedì dalle 9.30 alle 15.
Si ricevono scarpe, biancheria, coperte e lenzuola in buono stato. Abbiamo sempre grande necessità di indumenti da uomo (in particolare pantaloni, scarpe e in questo periodo giacconi) adatti alla stagione in corso. Non sono ritirati giocattoli, libri o altri oggetti.
Se si hanno grandi quantità di indumenti da donare, chiediamo di chiamare il numero 3401264360 per accordarsi sulle modalità di consegna. Se possibile, raccogliere gli indumenti in sacchi di plastica trasparenti.
Per maggiori informazioni: [email protected]